COPPIA CONFORME

sab_07 marzo h 21

Ingresso unico 5 euro – Soci ARCI
SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARE CHE, NEL RISPETTO DELLA NUOVA ORDINANZA REGIONALE “MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19”, LO SPETTACOLO È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

Folco Orselli (voce, chitarra, piano). Compositore e cantautore milanese, suona chitarra e pianoforte. Ha pubblicato 7 album tra cui il recentissimo “Blues in MI: vol. 1”, primo volume di un progetto dedicato ai ‘quartieri identità di Milano’ e alla sua periferia. Nel corso dell’edizione di Musicultura 2008, il cantautore è stato Vincitore del Premio della Critica, Vincitore del Miglior Testo e Vincitore Assoluto votato dal pubblico con il brano “L’amore ci sorprende”. Numerose le sue collaborazioni con il teatro e il cabaret tra cui la tournée con lo spettacolo “Passati col rosso” con e di Gino & Michele, per la regia di Paolo Rossi.

Andrea Garbo (chitarre). Veneto, classe 1979, già chitarrista di Jennifer Gentle e polistrumentista nei Colorama di Carwyn Ellis (The Pretenders). Ha collaborato con artisti molto diversi tra di loro come Emma Tricca; Edwyn Collins; Steve Shelley (Sonic Youth); Professor Louie (The Band); Jason Victor (Dream Syndicate); Paul Winter-Hart (Kula Shaker); Dellera (Afterhours); Rigo Righetti & Robby Pellati (Ligabue) e molti altri. Dopo un decennio di esperienze all’estero si è ora stabilito in Italia e al momento sta affiancando Marco Cocci dal vivo.


sab_22 febbraio h 21

Ingresso unico 5 euro – Soci ARCI
PRENOTA IL TUO BIGLIETTO

Davide Zilli (voce, piano)
Professore di Italiano al mattino, pianista-cantautore di sera, Davide Zilli si è esibito in tutta Italia e all’estero, collaborando spesso col mondo del cabaret. Nel 2018 vince il concorso Musicultura a Recanati. Ha pubblicato due album, “Coinquilini” e “Il congiuntivo se ne va”. La sua musica miscela pop e jazz nelle forme più varie, seguendo una linea che va dalla canzone italiana più obliqua e stralunata (Conte, Jannacci) fino ad Elvis Costello e Randy Newman. Sta ora lavorando al suo terzo album, in uscita prossimamente.
Nicola Manzan (violino)
Nicola Manzan è un polistrumentista trevigiano diplomato in violino. Musicista in bilico tra la musica classica (si è esibito con varie formazioni cameristiche e sinfoniche ed ha registrato alcuni album con orchestre) e la musica rock (molteplici collaborazioni in studio e live con i più svariati artisti della scena musicale italiana). Nel 2005 ha fondato il progetto One Man Band Bologna Violenta con cui ha pubblicato 5 album e suonato in Italia e all’estero prima da solo e poi con un batterista. Attualmente, oltre a Bologna Violenta, è attivo con le band Torso Virile Colossale e Ronin.

circolo culturale ARCI